È il periodo di Pasqua e non potevamo che sfornare niente di meglio che un campanello e un campanaccio che ci riportino tra i verdi prati di primavera. Sono l'oggetto da regalare a una persona speciale la quale, ad ogni rintocco, possa realizzare qualsiasi desiderio.

"Bimbo mio, prendi questa campana e segui sempre il suono, essa ti salverà da ogni pericolo" disse San Michele al pastorello che aveva smarrito la sua pecorella. E allora, ad ogni  occasione speciale, regalate la possibilità di seguire il tintinnìo delle nostre campane e campanacci alla vostra persona speciale.

Ecco come le vediamo noi.

Se ti piacciono e vuoi avere maggiori informazioni, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Risponderemo in tempi brevissimi.

 

 

Campanella e Campanaccio

 

 

 

Share and enjoy!
 

 

 

 

Campanella, campanella in ceramica, campanaccio, campanella portafortuna, bomboniere campanelle portafortuna, campanaccio portafortuna, campanaccio significato, campanaccio per mucche, campanaccio mucca, campanaccio svizzera, campanella san Michele, leggenda San Michele, campanella al collo delle pecore, leggende capresi, campane san michele, bomboniere, bomboniera per padrino, bomboniera per madrina.

Campanella d'arredamento, campanella soprammobile, campanella bomboniera battesimo, bomboniera campanella ceramica, bomboniera campanella di Capri, campanella ceramica, campanaccio ceramico, campanaccio bomboniera.